Iscrizioni aperte per il Servizio di Trasporto Scolastico VI Municipio

Da oggi, 7 ottobre è possibile presentare la richiesta per il Servizio di Trasporto Scolastico 2022/2023 per alunni normo dotati. Qui di seguito tutte le informazioni.

Per presentare domanda di iscrizione deve essere compilato l’apposito modulo, unitamente al modulo privacy datato e firmato, che possono essere inviati via pec al seguente indirizzo:

oppure consegnati presso:

  • Ufficio Protocollo del Municipio VI, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00

Coloro i quali vogliano usufruire della tariffa agevolata, dovranno allegare alla domanda il modello ISEE completo del proprio nucleo familiare. Se il modello Isee è già stato regolarmente presentato per il servizio di refezione scolastica, non dovrà essere presentato nuovamente, sarà acquisito direttamente dall’ufficio.
Coloro i quali vogliono presentare richiesta di discesa autonoma per i nati prima del 2012 (10 anni compiuti), dovranno allegare il modulo firmato da entrambi i genitori, insieme alla fotocopia di un documento di identità di entrambi i genitori.

ATTENZIONE
Non saranno accettate iscrizioni al servizio per quegli utenti che non sono in regola con i pagamenti degli anni precedenti, come previsto dal Regolamento sul Trasporto Scolastico approvato con Delibera n. 44/2017 art. 13 comma 4.


L’ufficio Trasporto Scolastico del Municipio VI inserirà le domande ricevute per ordine di arrivo, nel rispetto dei limiti di capienza dei mezzi che effettuano il servizio e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il cittadino dovrà accettare una delle fermate proposte già esistenti nel piano di trasporto, non sarà possibile apportare variazioni nei percorsi, negli orari e/o nelle fermate preesistenti.
In caso di non accettazione di quanto sopra indicato, l’utente dovrà inviare formale rinuncia al servizio di trasporto scolastico, entro il 10° giorno di ogni mese, pena il pagamento delle quote addebitate per il servizio fino a quel momento.

Il cittadino è invitato a compilare la domanda in ogni sua parte, tenendo presente che è obbligatorio inserire un indirizzo email.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Trasporto Scolastico:
trasportoscolastico.mun06@comune.roma.it
Ricevimento al pubblico: martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00
Tel. 06/69608616/617/623

Se avete altre informazioni o notizie che volete condividere, scriveteci con un messaggio privato su Facebook o Instagram

fonte: comune.roma.it